residence.optima

Residence Optima

Anno

2018

Luogo

Lugano (Svizzera)​

Superficie

-137 m² a piano 

Committente

NewTrends immobiliare

Foto

NewTrends immobiliare

residence.optima.2.jpg
residence.optima.7.jpg
residence.optima.4.jpg
residence.optima.8.jpg
residence.optima.6.jpg
residence.optima.2.2.jpg

La Residenza Optima nasce dalla volontà di creare un prodotto di alta qualità e standing superiore immerso nella natura dello splendido contesto abitativo di una location esclusiva come l’area di Arasio (Collina d’Oro, Montagnola), con la filosofia di massimizzare il comfort e l’esperienza abitativa dei suoi fruitori. Su questa base è stato realizzato un progetto che ruota attorno ai concetti fondamentali di tecnologia, qualità e sostenbilità.

La Residenza Optima ha un totale di 6 appartamenti, con tagli di di 3.5, 4.5 locali. Le metrature sono generose e vanno dai 105 ai 140 m2. Ogni appartamento dispone di grandi terrazze, comodi posteggi in autorimessa e di spaziose cantine indipendenti.

La Residenza Optima è situata in contesto verde, tranquillo e protetto, ideale per famiglie. Al fine di preservare questi valori, abbiamo sviluppato un sistema integrato di dispositivi e tecnologie volte a minimizzare l’impatto ambientale, fonico ed il consumo energetico.

La residenza è ubicata nel versante esposto a Sud/Ovest di Montagnola (Collina d’Oro), a pochi minuti dal centro di Lugano, più precisamente ad Arasio, un’area esclusiva tra le più rinomate del Cantone più soleggiato della Svizzera, il Canton Ticino. Il quartiere è ideale per crescere i tuoi figli, essendo a carattere esclusivamente residenziale e molto verdeggiante, composto in maggioranza da ville unifamiliari e piccoli condomini.

(Newtrends.it) 

optima brochure-ita-v9-21.jpg